Valorizziamo il potenziale delle nostre risorse incoraggiandole ad esprimere le proprie capacità, creatività e talento.

Crediamo che la competenza, il senso di responsabilità e l’entusiasmo siano elementi fondamentali per raggiungere il successo. Offriamo al nostro team l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico caratterizzato da un forte spirito di squadra ed orientato al risultato. Le nuove risorse vengono inserite in un programma di formazione e training che consenta una rapida integrazione e fornisca gli strumenti necessari per il successo.

Posizioni aperte

Si richiede Diploma di Perito Tecnico o E-Meccanico, utilizzo dei principali pacchetti informatici e dell’applicativo CAD.
La sede di lavoro: UBOLDO.
Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza presso uffici tecnici di realtà aziendali.

Siamo alla ricerca di un commerciale per il potenziamento della forza vendita del gruppo.
Dopo adeguato periodo di formazione, la risorsa dovrà dedicarsi allo sviluppo del mercato italiano ed estero.
Il candidato ideale è una persona giovane, ambiziosa, motivata, con forte propensione alla vendita ed ottime doti comunicative e di leadership.
Verranno presi in considerazione sia profili senza esperienza nella vendita così come profili con esperienza di 3/5 anni nel medesimo ruolo. Non è richiesta necessariamente provenienza dal settore, sebbene ciò costituisca motivo preferenziale nell’esame della candidatura.
È richiesta una buona padronanza della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua, in particolare il tedesco.
Inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza.

Invia una e-mail a job@delesgroup.com allegando il tuo curriculum e indicando il codice della posizione oppure compila il form qui sotto:

Lavora con noi
Lo trovi in questa sezione, proprio a fianco di ogni posizione aperta
Trascina qui il tuo file o fai clic per caricarlo Scegli file
Dimensioni massime caricamento: 25.17MB.
Invia un file in formato .doc o .pdf